Confcommercio: prororoga dei diritti Siae con lo sconto per gli iscritti

Chi volesse quindi regolarizzare la propria posizione Siae per il 2012 ha ancora più di una settimana di tempo per farlo senza pagare alcuna penale e potendo usufruire degli sconti previsti dalla convenzione Confcommercio-Siae riservata ai soli associati della Confcommercio.
Si tratta di riduzioni molto significative sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d'autore.
Ricordiamo inoltre che la convenzione si applica ai pubblici esercizi, agli esercizi commerciali e artigiani, alle palestre, alle scuole di ballo che diffondono, durante il normale orario di apertura al pubblico, esecuzioni musicali gratuite a mezzo di strumenti meccanici (radio, televisione, ecc..).
La convenzione può essere sottoscritta o integrata in ogni momento, in caso di nuove istallazioni, e deve essere rinnovata ogni anno.
Per usufruire dello sconto Confcommercio/Siae le imprese socie devono presentare all'agenzia Siae di riferimento nel territorio l'apposito modello Fipe, Fipe/Silb, Federalberghi, Confcommercio (per gli esercizi commerciali), rilasciato e timbrato dagli uffici Confcommercio della Provincia di Ancona nel quale risultino le apparecchiature soggette a diritti e che l'impresa sia regolarmente iscritta a Confcommercio.
Gli uffici Siae non accetteranno certificati non vidimati da parte degli uffici centrali o periferici della Confcommercio.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 17:32 sul giornale del 01 marzo 2012 - 545 letture
In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, ancona, confcommercio ancona, Confcommercio Jesi
L'indirizzo breve
https://vivere.me/vTg
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"