contatore accessi free

Falconara-Rugby: vince con il S Marino, conferma il 2° posto in classifica

falconara rugby, s.marino rugby 1' di lettura Ancona 29/02/2012 - Falconara ritorna a giocare dopo la pausa forzata dovuta alla neve. Domenica ha effettuato il recupero giocando in casa con il S Marino e si è imposta con un perentorio 44-15.

Questo risultato ha permesso al Falconara di mantenere il secondo posto in classifica in solitaria, nella speranza di poterlo mantenere il più a lungo possibile. La partita si è subito ben incanalata verso la vittoria, infatti dopo appena un minuto la squadra è andata subito in meta con Regini, anche oggi in gran spolvero, alla fine avrà realizzzato la sua seconda tripletta del campionato.

Il secondo tempo la partita si è giocata con ritmi più bassi, perchè la stanchezza sicuramente dovuta all'interruzione forzata del campionata, si è fatta sentire. Le altre mete sono state realizzate da Loccioni, il grande vecchio Miko e il nostro Nicolino anche oggi insieme a Gambelli uno dei migliori. Questa partita ha confermato il momento positivo visto nell'ultima partita con il Senigallia, continuiamo così per tentare di chiudere al meglio la fine di questo impegnativo campionato.

Ora ci attende una Domenica di sosta e poi giocheremo in casa con il Fano, vi attendiamo numerosi al campo per venirci a sostenere, saluti fabio.
Formazione: Fiordelmondo, DelLatte (Ferretti) Giacona,Spadini (Rosi) Brunelli,Gambelli, Fagioli (Latini) Loccioni, Ricci (Lanari) Kouassi, Astolfi (Montanari) Regini, Melonari, Piccioni (Pesaresi) Scarfato (Refi). All. Marinelli-Fagioli Mete:3 Regini, 2 Giacona,1 Loccioni, Ricci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 19:35 sul giornale del 01 marzo 2012 - 625 letture

In questo articolo si parla di sport, partita, Rugby Falconara, rugby San Marino, classifica, secondo posto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vTZ





logoEV
logoEV