contatore accessi free

Camerano: cocaina negli slip e patente revocata, mix fatale per un 28enne

Cecconi Enea 2' di lettura 01/03/2012 - E' a causa della patente revocata dallo scorso marzo che un 28enne é stato pizzicato dai Carabinieri. Ma con lui molto altro: cocaina negli splip e non solo.

Era tarda serata a Camerano in località Aspio, le 22 circa, quando i militari della stazione locale in collaborazione con il Nucleo Operativo, durante un normale controllo femavano una BMW 320 S.W. Già dai primi approcci il cui conducente si dimostrava impacciato e scontroso.


E solo dopo alcuni accertamenti in Caserma che l'uomo, nullafacente e pregiudicato, risultava avere la patente ritirata dal marzo scorso. Cecconi Andrea, questo il suo nome, 28enne nato a Loreto, ma residente a Sirolo non solo risultava senza patente: dopo la perquisizione, infatti, che il ragazzo veniva trovato in possesso di un involucro con 20 grammi di cocaina che nascondeva negli slip.

Da qui é scattata la perquisizione presso l’abitazione di Sirolo, dove veniva rinvenuto nel garage, all’interno di una borsa da viaggio, circa 300 grammi di marjuana ed un bilancino di precisione. Un vero é proprio punto di riferimento, la casa di Sirolo, per spaccio di stupefacenti rivierasco.

I proventi dello spaccio gli avrebbero fruttato circa 4mila e 500 euro. E' così che la sostanza stupefacente e il bilancino di precisione venivano sequestrati. Mentre il 28enne veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e Guida di veicolo con patente revocata.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, nella persona del Sostituto Procuratore Marco Puccilli ha concordato l’arresto e accolto le risultanze investigative. E' così che per lo spacciatore arrestato veniva disposta la temporanea misura cautelare degli arresti domiciliari presso il suo domicilio in attesa dell’udienza della convalida dell’arresto. il Tribunale di Ancona ha convalidato l'arresto giovedì mattina, ma con l’obbligo giornaliero di firma, presso la Stazione CC di Camerano, fino al prossimo maggio 2012.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2012 alle 15:22 sul giornale del 02 marzo 2012 - 2111 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vVy





logoEV
logoEV