contatore accessi free

Laura Pausini ricorda Lucio Dalla prima della tappa in Ancona, 'Il primo che mi vide cantare'

Laura Pausini 1' di lettura Ancona 01/03/2012 - Laura Pausini sarà al Palarossini di Ancona i prossimi 2 e 3 marzo con il suo Inedito World Tour. Ma prima della sua tappa in Ancona, la notizia della scomparsa di un grande artista la coglie di sopresa: "Non posso pensare che la notizia della scomparsa di Lucio Dalla sia vera. Lucio è il primo artista italiano che mi vide cantare..."

"Non posso pensare che la notizia della scomparsa di Lucio Dalla sia vera. Lucio è il primo artista italiano che mi vide cantare in un ristorante di Bologna quando avevo 8 anni e non posso dimenticare la sua carezza sui miei capelli e le sue... belle parole di incoraggiamento."

"Mi è stato vicino con affetto in tutti questi anni ed io casualmente quest'anno ho deciso di rendergli omaggio durante i miei concerti con "L'anno che verrà", la canzone con la quale da piccola l'ho conosciuto...mi sembra cosi strano non averla potuta cantare di fronte a lui...forse l'avrei potuto fare l'11 marzo proprio nella nostra Bologna."

"Chi era a Roma ai miei concerti, l'ha cantata con me e questo è il nostro omaggio al grandissimo cantautore bolognese che ha segnato la storia della musica e della cultura italiana per sempre. Ciao Lucio... per fortuna rimarrai con noi, con il tuo talento e e le tue idee buffe e innovative ma soprattutto emozionanti."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 16:50 sul giornale del 02 marzo 2012 - 2992 letture

In questo articolo si parla di ancona, lucio dalla, laura pausini, Pikta Studio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vWt





logoEV
logoEV
logoEV