contatore accessi free

On line il sondaggio del Comune sui servizi di igiene, illuminazione e cimiteri

Internet 1' di lettura Ancona 01/03/2012 - E’ on line sulla home page del portale istituzionale (www.comune.ancona.it) il sondaggio sul gradimento dei servizi di igiene, pubblica illuminazione e cimiteri erogati da Anconambiente.

Entra così nel vivo la seconda tappa del “Progetto Qualità” sulla soddisfazione riguardo i servizi pubblici cittadini, nato dal protocollo d’intesa per il miglioramento della qualità dei servizi tra aziende pubbliche, Comune e associazioni di consumatori per dare esecuzione alle disposizioni legislative volte a tutelare i diritti dei consumatori e utenti, dopo la rilevazione effettuata tra novembre e dicembre sui parcheggi coperti e su strada gestiti da M&P.

Il questionario, che sarà on line fino alla fine del mese e che verrà somministrato ai cittadini a partire dai prossimi giorni anche “a mano” da alcuni intervistatori autorizzati dal Comune, è semplice, veloce e anonimo: i cittadini sono chiamati a dare un “voto” ai servizi di informazione, spazzamento, pulizia, illuminazione e tumulazione.

“Occorrono solo pochi minuti per rispondere on line – afferma l’assessore al Controllo di gestione e Aziende Partecipate Andrea Biekar - e partecipare a questa operazione di customer satisfaction degli utenti volta proprio a monitorare e migliorare la qualità dei servizi. Crediamo sia un esame importante, a cui noi e l’azienda ci sottoponiamo volentieri per far crescere il livello delle prestazioni e la qualità della vita della città”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 14:38 sul giornale del 02 marzo 2012 - 541 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vVb





logoEV
logoEV