Programma intenso per le giovanili dell'Ancona 1905
Proseguono con grande intensità gli impegni delle squadre del settore giovanile dell’Ancona 1905 in una stagione per tanti versi ricca di soddisfazioni e prospettive future.
La Juniores nazionale di Marco Arno, dopo la splendida vittoria di mercoledì scorso contro la capolista Castelfranco, con reti di Cerusico e Latorraca, sarà di nuovo di scena al Dorico contro la Vis Pesaro (orario di inizio ore 15.30) in una gara che la potrebbe ancor più avvicinare a quei play off che significherebbero la disputa delle finali nazionali.
Impegno casalingo a Collemarino per gli Allievi di Emiliano Arcone (ore 10.30) contro lo Junior Matelica, in una gara valida per le fasi regionali, mentre i Giovanissimi guidati da Mauro Bertarelli saranno addirittura di scena al Del Conero, sabato pomeriggio allo ore 15.30, contro la Vis Pesaro.
Un calendario fitto e impegnativo per un’Ancona 1905 sempre più efficace nel costruire e portare avanti un settore che possa essere presto il punto di riferimento di gran parte del movimento calcistico giovanile anconetano
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2012 alle 22:50 sul giornale del 03 marzo 2012 - 587 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/v1m




















