contatore accessi free

Basket: la Sutor riprende la corsa domenica a Biella

Sutor, fabi shoes Montegranaro 2' di lettura Ancona 02/03/2012 - Dopo 24 giorni, domenica alle 18.15 a Biella contro l'Angelico, la Fabi Shoes torna finalmente sul parquet del campionato. E' stata una lunga sosta dovuta al rinvio per neve di Fabi-Umana del 12 febbraio, la Final Eight di Torino e il turno di riposo.

Con la partenza di Tariq Kirksay per l'Estudiantes Madrid e il contemporaneo arrivo di Sean May la squadra ha cambiato fisionomia e il lavoro di coach Valli di queste ultime settimane si è diretto proprio nel riplasmare diverse situazioni tecniche. Dopo gli allenamenti di oggi la squadra si ritroverà sabato mattina alla Bombonera di Montegranaro alle 11 dopo di che alle 14 è prevista la partenza per Biella.

Nella mattinata di domenica alle 10 rifinitura al Lauretana Biella Forum. La partita sarà trasmessa in diretta da èTv Marche e a reti unificate da Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona. La squadra pernotterà a Biella, poi lunedì sarà a Milano dove farà visita al Micam Shoevent. In serata Di Bella e compagni raggiungeranno Bologna dove resteranno in ritiro fino a mercoledì 7 marzo per la gara della 24esima giornata Canadian Solar-Fabi Shoes alle 20.30 al Futurshow Station. Il fine settimana sarà poi dedicato alla preparazione del turno di recupero della 21esima giornata Fabi Shoes-Umana Venezia che verrà giocata al Palarossini di Ancona martedì 13 marzo alle ore 20.30. Domenica 18 alle 18.15 sempre ad Ancona è poi previsto il big match Fabi-Novipiù, mentre il mese di marzo si chiuderà a Treviso sabato 24 alle 20.30 con l'anticipo con la Benetton.

Fabi Shoes Montegranaro-EA7 Emporio Armani Milano, in calendario lunedì 9 aprile, è stata anticipata a domenica 8 aprile alle ore 20.30 con la diretta su Rai Sport 1. Sarà quindi una Pasqua speciale di basket al Palarossini di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2012 alle 15:55 sul giornale del 03 marzo 2012 - 439 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, ancona, Montegranaro, premiata montegranaro, biella, fabi shoes montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vYL





logoEV
logoEV