contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >


Bartoloni (Pdl): 'Soddisfazione per il I° congresso comunale Pdl, si dà fiducia ai giovani'

1' di lettura
842

Matteo Bartoloni pdl
Esprimiamo la nostra piena soddisfazione riguardo l’andamento del I congresso comunale Pdl tenutosi domenica 4 marzo in Ancona. I numeri parlano di una città ancora viva e volenterosa di essere protagonista, nonostante il momento di piena crisi politica che sta vivendo con il sindaco Gramillano; più di 500 iscritti al Pdl si sono presentati al voto per dare un sostegno tangibile al partito e alla città di Ancona.

I primi sei eletti nel direttivo del coordinamento comunale appartengono tutti all’area più moderata del partito, segno di un allargamento del Popolo della Libertà, che caratterizza sempre di più il Pdl come un partito di centro-destra.

Altra novità importante è rappresentata dal Vice coordinatore vicario che sarà il consigliere comunale Luca Piergiacomi, coordinatore comunale del gruppo giovani, e che avrà lo stesso potere decisionale al pari del neoeletto coordinatore comunale Zinni.

L’elezione di Luca Piergiacomi è un chiaro segnale di rinnovamento e di fiducia verso i più giovani da parte del Popolo della Libertà, pronto ad avviare così una nuova stagione politica che può e deve vederci protagonisti per il bene di Ancona. Con Giacomo Bugaro eletto coordinatore provinciale inoltre, il Pdl locale si presenta con una base davvero solida e affidabile per poter proporre alle prossime elezioni una squadra di governo sicuramente competitiva e composta da una classe dirigente giovane e motivata.



Matteo Bartoloni pdl