contatore accessi free

Lavori di sistemazione della sede stradale e marciapiedi in piazza Cavour

Lavori in corso 1' di lettura Ancona 05/03/2012 - Si concluderanno al termine di questa settimana i lavori per la sistemazione della sede stradale e marciapiedi in piazza Cavour e vie limitrofe.

La scorsa settimana si è proceduto alla sistemazione del tratto dissestato di piazza Cavour interessato dalla corsia bus e taxi e parallelamente ripristinato il marciapiede pericoloso al suo fianco, entrambi disastrati dalle ultime nevicata.

Da oggi è iniziata la bonifica dell'altra metà di tratto stradale e annesso marciapiede, oltre alla riasfaltatura di via Vecchini nel tratto tra Largo Cappelli e via Frediani interessata da un manto bitumato particolarmente scivoloso in caso di precipitazioni atmosferiche, ed in più si sistemeranno gli avvallamenti e le lesioni alla sede stradale che interessano via San Martino da Piazza Pertini fino a via Vecchini.

Per via Cavour la chiusura è per l'intera settimana; per gli altri tratti sempre per tutta la durata della settimana, solo limitazioni al traffico e divieti di sosta ai lati strada.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2012 alle 14:09 sul giornale del 06 marzo 2012 - 604 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/v5l





logoEV
logoEV