Basket: a Bologna la nuova Sutor con la Virtus

Gli uomini di coach Valli, reduci dalla convincente e importante vittoria di Biella, hanno vissuto ieri una giornata speciale al Micam Shoevent alla Fiera di Milano. La squadra al gran completo si è goduta una giornata tra gli stands degli amici imprenditori che sostengono questa bella avventura in serie A di Montegranaro, in primis la famigla Fabi. In serata la squadra ha raggiunto Bologna, con il pullman Sam abilmente condotto da Giacomo Virgili, e si è ritirata all'Amati Design Hotel di Zola Predosa. Rifinitura mercoledì mattina alla Futurshow Station e alle 20.30 palla a due per il match con la Canadian Solar. Non ci sarà mercoledì la diretta di e'Tv Marche perchè la normativa dell'accordo Lega Basket-Rai non prevede, per le gare infrasettimanali, le dirette delle tv regionali in presenza contemporanea del match live su Rai Sport 1di un'altra partita. Fabi-Canadian Solar sarà quindi riprogrammata da èTV Marche in differita. Diretta radio invece dalle 20.30 a reti unficate da Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona.
La Fabi Shoes rientrerà nella notatta di domani a Montegranaro e dopo la giornata di riposo di giovedì, da venerdì inizierà la preparazione per il big match di martedì 13 marzo alle 20.30 al Palarossini di Ancona contro l'Umana Venezia, gara di recupero della 21esima giornata. Domenica 11 marzo il campionato si fermerà per lo svolgimento all' Adriatic Arena di Pesaro dell'Edison All Star Game.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2012 alle 15:44 sul giornale del 07 marzo 2012 - 646 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, ancona, Montegranaro, premiata montegranaro, fabi shoes montegranaro, sutor
L'indirizzo breve
https://vivere.me/v8I
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"