contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: a Bologna la nuova Sutor con la Virtus

2' di lettura
658

Sutor, fabi shoes Montegranaro
E' la 23esima giornata del campionato di Serie A quella in calendario domani che sfrutta la settimana di riposo dell'Eurolega. La nuova Fabi Shoes, nel suo assetto definitivo con Sean May nel motore, gioca a Bologna alla Futurshow Station contro la Canadian Solar di Alex Finelli, in classiifca con 26 punti nel gruppo delle seconde alle spalle della Montepaschi Siena.

Gli uomini di coach Valli, reduci dalla convincente e importante vittoria di Biella, hanno vissuto ieri una giornata speciale al Micam Shoevent alla Fiera di Milano. La squadra al gran completo si è goduta una giornata tra gli stands degli amici imprenditori che sostengono questa bella avventura in serie A di Montegranaro, in primis la famigla Fabi. In serata la squadra ha raggiunto Bologna, con il pullman Sam abilmente condotto da Giacomo Virgili, e si è ritirata all'Amati Design Hotel di Zola Predosa. Rifinitura mercoledì mattina alla Futurshow Station e alle 20.30 palla a due per il match con la Canadian Solar. Non ci sarà mercoledì la diretta di e'Tv Marche perchè la normativa dell'accordo Lega Basket-Rai non prevede, per le gare infrasettimanali, le dirette delle tv regionali in presenza contemporanea del match live su Rai Sport 1di un'altra partita. Fabi-Canadian Solar sarà quindi riprogrammata da èTV Marche in differita. Diretta radio invece dalle 20.30 a reti unficate da Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona.

La Fabi Shoes rientrerà nella notatta di domani a Montegranaro e dopo la giornata di riposo di giovedì, da venerdì inizierà la preparazione per il big match di martedì 13 marzo alle 20.30 al Palarossini di Ancona contro l'Umana Venezia, gara di recupero della 21esima giornata. Domenica 11 marzo il campionato si fermerà per lo svolgimento all' Adriatic Arena di Pesaro dell'Edison All Star Game.



Sutor, fabi shoes Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2012 alle 15:44 sul giornale del 07 marzo 2012 - 658 letture