contatore accessi free

Camerano: parte da qui il tour del Partito Democratico provinciale

Partito Democratico 1' di lettura 07/03/2012 - Prende il via da Camerano e dalla Valle dell’Aspio Musone il tour del Partito Democratico della provincia di Ancona e del Segretario Emanuele Lodolini per incontrare dirigenti ed eletti PD nel territorio (Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali), iscritti per una valutazione sulle politiche locali, un confronto sulle esigenze del territorio e uno scambio aperto di idee e proposte sul presente e sul futuro del Partito.

Ad annunciare l’iniziativa che si terrà sabato 10 marzo alle ore 15:30 presso la Sala Bade Powell di Camerano proprio il Segretario provinciale Emanuele Lodolini e il coordinatore di zona Gerardo Galeazzi.

Dopo l’appuntamento di Camerano seguiranno incontri nelle vallate Vallesina, Misa e Nevola, Montana, bassa Vallesina, Colli e nei Comuni di Ancona, Senigallia, Jesi, Fabriano. Sabato 17 marzo, si terrà l’incontro con l’Assessore regionale Antonio Canzian a Serra de Conti presso la Sala Italia alle ore 9:30 sul tema “FUNZIONI E SERVIZI ASSOCIATI DELLE AUTONOMIE LOCALI E NUOVA FISCALITA’ MUNICIPALE”.

Venerdì 23 marzo si terrà un’Assemblea provinciale aperta sul tema “PIU’ EUROPA. PIU’ FUTURO” alla quale interverrà l’on. Sandro Gozi capogruppo PD Commissione per le Politiche dell'Unione europea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2012 alle 17:17 sul giornale del 08 marzo 2012 - 498 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, partito democratico, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wbx





logoEV
logoEV
logoEV