contatore accessi free

Esce dall'ufficio e cade in un tombino, in prognosi riservata dopo un volo di 7 metri

vigili del fuoco 1' di lettura Ancona 07/03/2012 - Un volo di sette metri mentre esce dall'Ufficio. Forse una distrazione. 40enne in prognosi riservata all'Ospedale di Torrette di Ancona.

Sarebbe una distrazione alla base della terribile volo di 7 metri a causa di un tombino aperto in via De Gasperi 8. La vittima, E.P. queste le sue iniziali, un quarantenne impiegato in un ufficio postale privato limitrofo proprio nei pressi del luogo dell'incidente.

L'episodio é avvenuto nel primo pomeriggio a causa di un tombino aperto. In quel punto, infatti, si stava riempiendo un serbatoio di combustibile necessario per l'impianto di riscaldamento di un condominio ed é per questo che la grata era stata aperta da un operatore.

Per recuperare l'uomo é stato necessario un lavoro di squadra tra i Vigili del Fuoco di Ancona ed il 118 che insieme alla Municipale sono intervenuti sul posto. Una volta recuperato l'uomo, dopo un lavoro impegnativo dove é stato necessario passare dal sotterraneo del palazzo, la corsa in Ospedale.

Secondo alcune testimonianze l'uomo sarebbe uscito di corsa dall'ufficio dove lavorava e poi il volo di circa 7 metri. Sembra che le procedure di segnalazione siano state rispettate dall'operatore che stava eseguendo l'operazione. Ma saranno ulteriori accertamenti a stabilire la dinamica.

Ora l'uomo, che ha riportato diverse fratture, é stato ricoverato in prognosi riservata presso l'Ospedale Regionale di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2012 alle 18:57 sul giornale del 08 marzo 2012 - 953 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wci





logoEV
logoEV