contatore accessi free

Falconara: intitolato a Valentino Rossi il Lago dell'Aereoporto

inaugurazione 1' di lettura 06/03/2012 - L'inaugurazione del Lago dell’Aereoporto di Falconara Marittima, è avvenuta nel nome di Valentino Rossi.

Sabato 3 marzo 2012 infatti, dopo la benedizione del Parroco Don Gabriele, il taglio del nastro ha visto protagonisti i Sindaci dei due Comuni delle Marche che hanno ringraziato L’Associazione Lago dell’Aereoporto “Jumbocarp” per aver dato vita a questa nuova attività sportiva che di certo coinvolgerà tanti giovani della Provincia di Ancona.

L’associazione di pesca sportiva, secondo il Presidente Gabriele Gabanini, ha la finalità di permettere agli abitanti del Comune di Falconara Marittima e dei Comuni limitrofi di pescare in un luogo affascinante dal punto di vista naturalistico e in totale sicurezza, e di trascorrere ore piacevoli in un bacino meraviglioso, con la speranza che il lago diventi un punto di ritrovo per i giovani della zona.

L’Inaugurazione ha visto protagonisti anche il Vicesindaco e l’Assessore ai lavori Pubblici del Comune di Falconara Marittima e si è conclusa con la consegna al Sindaco e al suo vice di due maglie del centauro pesarese.


da Associazione Lago dell'Aereoporto
Falconara







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2012 alle 23:08 sul giornale del 08 marzo 2012 - 3341 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, falconara, inaugurazione, associazione, aereoporto, vivere pesaro, lago

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/v0q





logoEV
logoEV