contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Falconara: Pastecchia (Pdl), 'Bilancio Conerobus, amministrazione non a conoscenza?'

1' di lettura
755

Pdl
Apprendiamo con forte preoccupazione i pesanti dati di bilancio resi noti dalla società di trasporto pubblico locale Conerobus ed in particolare le dichiarazioni seguite della Giunta anconetana in merito; infatti è quanto mai singolare che un’Amministrazione manifesti di non essere a conoscenza dei bilanci di una propria società partecipata.

La suddette dichiarazioni possono avere una duplice lettura: incompetenza o malafede?

Risultato: Conerobus, come letto dalle prime dichiarazioni del comune di Ancona, potrà rivedere e restringere la frequenza delle corse facendo ricadere sui cittadini e pendolari l’ormai noto “vizietto” dei debiti delle Amministrazioni di centro-sinistra.

Auspichiamo che la soppressione di queste corse non ricada “furbescamente” sulle tratte extraurbane, facendo ricadere sui cittadini dei comuni limitrofi, in cui chiaramente è compresa Falconara Marittima, il peso della “malagestio” amministrativa anconetana; infatti se tagli ci dovranno essere per recuperare 2 milioni di Euro di passività finanziarie, il fardello di questa pesante scelta dovrebbe ricadere responsabilmente sul comune che detta le linee guida finanziarie delle società pubbliche. Il Vice Coordinatore Cons. Piero Pastecchia



Pdl

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2012 alle 16:54 sul giornale del 08 marzo 2012 - 755 letture