contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

17 marzo il Palarossini attende ...Giorgia ed i suoi fans!

1' di lettura
1411

Giorgia Dietro Le Apparenze
Fa tappa in Ancona, il 17 marzo prossimo, la cantante Giorgia con il suo nuovo tour. Appuntamento al Palarossini ore 21.15.

Da venerdi´ 10 giugno in tutte le radio e in download digitale "IL MIO GIORNO MIGLIORE" il singolo che anticipa il nuovo album. “Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo. L'anima è semplice, va dritta non ha dubbi, ha esperienza e altra ne cerca per essere sé, ballare con lei... è l'unica”.

Giorgia cantante, autrice e produttrice è considerata tra i più grandi artisti della musica italiana. Il suo talento le ha permesso di avere anche grandi riconoscimenti internazionali.

Lo scorso 26 aprile la canatante ha compiuto quarant´anni e ha festeggiato questa importante tappa lavorando alle ultime fasi del nuovo album che sarà pubblicato nel prossimo mese di settembre per Dischi di Cioccolata/Sony Music.

Partirà dunque un nuovo tour che farà tappa ad Ancona. Organizzato da Dado concerti, i biglietti sono disponibili presso la biglietteria Tbox del Palarossini di Ancona. On line su www.ticketone.it , www.bookingshow.it Info su www.eventieconcertimarche.it e su www.pikta.it .

Info line 071 2901224



Giorgia Dietro Le Apparenze

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2012 alle 17:23 sul giornale del 09 marzo 2012 - 1411 letture