contatore accessi free

Mercato 'Campagna Amica', apertura pomeridiale straordinaria il 9 e 10 marzo

Ortaggi, frutta, verdura 1' di lettura Ancona 08/03/2012 - Venerdì 9 marzo, e sabato 10, apertura straordinaria pomeridiana per il Mercato di Campagna Amica Ancona, inaugurato la scorsa settimana al mercato delle erbe, in corso Mazzini.

In occasione dell’inaugurazione della mostra “Expo Rurale Marche”, realizzato dalla Regione Marche nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013, gli stand resteranno aperti dalla mattina fino alle ore 19. Intanto sono stati ridefiniti gli orari di apertura del mercato.


Il lunedì è stata decisa la chiusura, almeno in attesa di ampliare la presenza dei produttori agricoli. Sarà dunque attivo il solo distributore automatico di latte e formaggi dell’azienda Roberto e Massimo Magnaterra di Castelfidardo.

Dal martedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13.30, saranno aperti i punti vendita della frutta e verdura, con Vittoria Belvederesi (Falconara), e del vino biodinamico dell’azienda biologica San Lorenzetto (Corinaldo). Venerdì e sabato si aggiungeranno anche Gina Martelli (Castelplanio) con i vini e gli altri prodotti del territorio, e Adriano Galluzzi (Castelfidardo) con l’olio extravergine di oliva. Lo stand dell’Aiab sarà, invece, aperto dal mercoledì al sabato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2012 alle 17:09 sul giornale del 09 marzo 2012 - 2019 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/weX





logoEV
logoEV