contatore accessi free

Incidente agli Archi: scooter a terra. Le foto

1' di lettura Ancona 09/03/2012 - Incidente tra uno scooter ed una macchina nella zona Archi in tarda mattinata. A terra uno scooter.

Non si sa bene, ancora, la dinamica dell'incidente. Sta di fatto che uno scooter guidato da un uomo é andato a terra, forse tamponato incautamente dalla macchina che lo seguiva. Una probabile distrazione e l'uomo é caduto a terra proprio poco dopo lo stop che nello svoltare costeggia il parcheggio Traiano. La zona dell'imbocco verso gli imbarchi e la mole Vanvitelliana. Negli archi proprio accanto al Sui Club.

Apparentemente una banalità, ma con qualche danno sia ai mezzi che per l'uomo alla guida dello scooter. Poco dopo l'incidente, infatti, il signore avrebbe cominicato a zoppicare. E mostrando la gamba, probabilmente ferita, dopo la caduta agli stessi Carabinieri accorsi sul luogo. Ferite probabilmente lievi per il malcapitato.

Fortunatamente é stato scongiurato il peggio. Sul posto dell'incidente i Carabinieri di Ancona che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito. Saranno poi ulteriori accertamenti a delineare eventuali colpe.








Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2012 alle 17:33 sul giornale del 10 marzo 2012 - 1583 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, ancona, scooter, laura rotoloni, archi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/whu





logoEV
logoEV