contatore accessi free

Falconara: volley Game-Fipav festeggia il marchio per l’attività giovanile

premiazione volley game 2' di lettura 10/03/2012 - Grande festa al castello di Falconara Alta per la consegna del “marchio di qualità argento per l’attività giovanile” della Volley Game Falconara.

A consegnare il premio a Falconara, direttamente nelle mani del Sindaco Goffredo Brandoni, il vicepresidente del Comitato Provinciale Fipav Ancona Andrea Pietroni che ha sottolineato l’importanza di questo riconoscimento: il massimo a cui possa ambire una società di pallavolo che non milita in Serie A. Presenti oltre al presidente Luca Clementi, la vice Sara Ripesi, il direttore sportivo Roberto Burtoli e il direttore tecnico Massimo Concetti, anche il vicesindaco Clemente Rossi, l’assessore allo sport Fabio Marcatili.

Proprio l’assessore Marcatili ha consegnato una targa da parte dell’Amministrazione comunale per l’impegno della giovane società cittadina che dopo appena tre anni di attività può già vantare uno scudetto under 14. Presenti anche tutti gli sponsor che sostengono la scuola di pallavolo falconarese. Tra questi ultimi i main sponsor API Raffineria di Ancona (Gianni Roy) Simply Market (Palloni Antonio) Brico Center (Valeri Verrigni) Banca Marche (Dolce Giovanni) ed Etichettificio Dany (Olivieri Marco) Errebi (Giancarlo Ripesi) Apyros (Petruio Diego).

Aziende che credono nel progetto pluriennale presentato dalla società e che in modo costante e concreto ci affiancano fornendo non solo il loro appoggio economico, ma anche di idee, consentendo di realizzare al meglio le iniziative della società ed offrendo migliori servizi a favore dei giovani) nonché gli Affiliate Sponsor (Aziende i cui componenti partecipano attivamente alla vita della nostra società sia sostenendo economicamente il nostro impegno sia partecipando alle decisioni ed alle attività in modo costante e continuativo, tanto da far parte del consiglio direttivo) e in particolare il presidente Luca Clementi (Ambienti), la vice Sara Ripesi (Errebi Grafiche Ripesi) e il vice Gabriele Calderigi (Autogana).

Un riconoscimento che vuole essere anche un buon auspicio per riportare in alto la pallavolo cittadina come sottolineato dal giornalista sportivo Adelio Pistelli, testimone diretto delle fortune del volley falconarese in Italia e nel mondo. Infine per ringraziare le aziende che sostengono l’attività della scuola di volley la società ha consegnato loro una targa a memoria della giornata prima di festeggiare tutti insieme nel pranzo allestito all’interno della sede della società al centro commerciale Le Ville con tanto di torta a tema su cui è magicamente comparsa la certificazione Fipav.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2012 alle 11:07 sul giornale del 12 marzo 2012 - 652 letture

In questo articolo si parla di sport, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, premiazione volley game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wiK





logoEV
logoEV