contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Malattie neuromuscolari, il sindaco riceve i partecipanti al convegno

1' di lettura

In occasione di un meeting internazionale in corso ad Ancona, relativo ad un importante progetto europeo sulle malattie neuromuscolari, con particolare riguardo alla fascia pediatrica, il Sindaco Fiorello Gramillano ha ricevuto in Municipio una delegazione composta da rappresentanti dei vari paesi e organismi che ne fanno parte, inclusa la Fondazione Salesi di Ancona.

Vi hanno partecipato rappresentanti di Romania-Universitatea di Craiova - Asociatia Parent Project - Asociatia Pentru Cercetare si Asistenta in Distrofia Musculara Lituania - University Educational Circle of Riga Gran Bretagna-Action Duchenne Limited Italia- Parent Project I.

Il Sindaco ha dato un cordiale saluto di benvenuto ai partecipanti ai quali ha illustrato brevemente le caratteristiche della città, relativamente alla sua posizione geografica, alla sua storia , invitandoli a conoscerla meglio ed ha consegnato a ciascuno copia del DVD Ankon realizzato in più lingue. I lavori dei convegnisti si concluderanno domani. Il Comune di Ancona- è stato ricordato- fa parte della Fondazione Salesi fin dalla sua costituzione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2012 alle 15:35 sul giornale del 16 marzo 2012 - 623 letture