contatore accessi free

Cisl, 28 marzo: Veronica Key in concerto per il mese dedicato alla donna

Veronica Key 2' di lettura Ancona 18/03/2012 - In occasione del mese dedicato alla donna, la CISL di Ancona, seguendo una tradizione consolidata ed apprezzata dalla città, organizza un concerto gratuito, mercoledì 28 Marzo alle ore 21, presso l’aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche a Monte D’ago.

In occasione del mese dedicato alla donna, la CISL di Ancona , seguendo una tradizione consolidata ed apprezzata dalla città, organizza un concerto gratuito, mercoledì 28 Marzo alle ore 21, presso l’aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche a Monte D’ago.

Quest’anno la CISL intende promuovere e valorizzare un talento femminile del nostro territorio: Veronica Key , vincitrice nel 2011 per la categoria CANTO degli “Oscar Marchigiani”. La cantante, figlia d’arte (il nonno Santiago Ramon, musicista, è stato compositore di operette, romanze liriche), fin dalla fine degli anni’90 ha collaborato con rinomati dj e producer italiani, come Davide Domenella (disco d'oro e di platino con Found Love & People get up - Double Dee), AndyTee, i Taglia 42, Samuele Sartini, con cui ha realizzato brani in italiano e in inglese.

Nel 2011 Veronica è stata ospite nel cd d'esordio dei FLEMT, rockband marchigiana che nell'estate dello stesso anno ha aperto ad Udine il concerto di uno dei piu' rappresentativi nomi del panorama della musica pop-rock mondiale: Bon Jovi. Per il pubblico che interverrà alla serata Veronica, accompagnata dalla sua band, interpreterà la donna nella canzone italiana e internazionale; la sua versatilità, infatti, le consente di spaziare tra vari generi musicali: pop, soul, rock, canzone d’autore, in una rassegna in cui la musica e la voce (anche degli allievi della scuola di canto che Veronica dirige) possono trasmettere passioni, sentimenti, idee, emozioni coinvolgendo più generazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2012 alle 22:10 sul giornale del 19 marzo 2012 - 1549 letture

In questo articolo si parla di attualità, cisl, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wDN





logoEV
logoEV