contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
'Ancona Entrate' trasloca alle Palombare dal 4 aprile, migliora il servizio

1' di lettura
676

Soldi
Sarà in via dell’Artigianato 4: questo il nuovo indirizzo di Ancona Entrate, che prosegue il processo di rinnovamento a partire da una sede tutta nuova. Dal 4 aprile lo sportello per i cittadini e gli uffici si trasferiranno da via Piave e saranno operativi alle Palombare, poco dietro la “piazza” del rione in continua espansione abitativa e di terziario.

Circa 600 metri quadrati di uffici al piano terra senza barriere architettoniche e nelle immediate adiacenze della fermata dei bus e dei parcheggi; spazi luminosi – dal front office alla sala di attesa – e organizzati pensando a una migliore accoglienza dell’utente oltre che a un maggior benessere lavorativo degli impiegati. La scelta di traslocare la sede è dovuta sia alla volontà di capitalizzare e non pagare più gli affitti, che a quella di far fare un salto di qualità al servizio ai cittadini e contribuenti.

“Il piano aziendale pone il cittadino al centro della nostra organizzazione e della nostra filosofia – afferma il direttore Leonardo Giacchetta - . Conosciamo la nostra utenza e sappiamo che spesso – più che mai nell’attuale momento di crisi economica - c’è necessità di pratiche e interventi dedicati: rateizzazioni, informazioni su procedure, supporto specifico. Insomma, i servizi saranno sempre più su misura”

Ancona Entrate manterrà il numero verde per le informazioni – 800551881 – ma cambierà tutti i numeri telefonici fissi che saranno comunicati nei prossimi giorni. Oltre allo sportello “fisico” sarà rinnovato anche quello virtuale: da aprile sarà on line il nuovo sito dell’azienda – raggiungibile sia dal portale del Comune sia autonomamente all’indirizzo www.anconaentrate.it – rinnovato nella grafica e nei contenuti.



Soldi