contatore accessi free

Conerobus, Biekar ha incontrato una rappresentanza CISL

bus 1' di lettura Ancona 20/03/2012 - L’assessore al Bilancio e al controllo dei contratti di servizio in aziende, consorzi e società partecipate, Biekar ha incontrato oggi insieme al consigliere Fagioli una rappresentanza CISL Conerobus, dando seguito all’appuntamento concordato ieri pomeriggio nella sala del consiglio comunale, dove era stato organizzato un presidio.

Obiettivo dell’incontro, affrontare i temi della situazione societaria e del disavanzo. Nel corso della riunione è stato ribadito l’impegno del Comune nel richiedere alla Regione Marche un intervento concreto per riequilibrare il corrispettivo extraurbano e un riconoscimento del tasso di inflazione.

E’ stata inoltre confermata la piena fiducia all’azienda e la massima volontà di sostenere Conerobus affinchè partecipi e si aggiudichi la gestione del trasporto pubblico locale mediante il bando che verrà emanato il prossimo anno. Infine è emersa tra le due parti la necessità di vedere un piano industriale di Conerobus per verificare insieme quali soluzioni adottare per risolvere in modo organico la questione economica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 14:28 sul giornale del 21 marzo 2012 - 585 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, bus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wHv





logoEV
logoEV