contatore accessi free

Falconara: Api, Mastrovincenzo (Pd) 'Brandoni che non sta dalla parte della città''

Logo PD 1' di lettura 20/03/2012 - Brandoni, con la solita arroganza, ha risposto solo a mezzo stampa, ignorando totalmente la mia richiesta formale, denotando, ancora una volta, il suo scarso spessore istituzionale.

Nei giorni scorsi, con una mozione e una lettera avevo chiesto al Sindaco, formalmente e senza polemica, di farsi promotore di incontri con i vertici aziendali e le organizzazioni sindacali, a cui potessero partecipare anche tutti i Capigruppo delle forze politiche presenti in Consiglio.

Non servono i suoi comunicati in cui si ribadisce la difficile congiuntura economica che interessa il settore petrolifero che ben si conosce: vorremmo invece sapere quale posizione ha preso il primo cittadino verso l’Azienda a tutela dei lavoratori.

Dalle sue dichiarazioni, emerge invece il consueto tono ossequioso e riverente nei confronti della Società, a cui si è ben guardato di chiedere il rispetto degli impegni presi, tra cui quello del mantenimento dei livelli occupazionali per dieci anni. Un Sindaco, ancora una volta di parte, ma che di certo non sta mai dalla parte della città e dei lavoratori.


da Antonio Mastrovincenzo

Capogruppo Pd Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 14:40 sul giornale del 21 marzo 2012 - 662 letture

In questo articolo si parla di falconara, politica, raffineria api, pd, goffredo brandoni, dichiarazioni, Antonio Mastrovincenzo, Capogruppo PD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wHH