contatore accessi free

Zinni: riunito il coordinamento Pdl area metropolitana. Lanciata la linea 'Partito Proposta'

Giovanni Zinni 2' di lettura Ancona 20/03/2012 - Il coordinamento PDL dell'area metropolitana di Ancona si è riunito ieri sera al termine del Consiglio Comunale di Ancona. Il neo coordinatore Zinni ha illustrato la sua relazione, seguita da quella del Vice Piergiacomi. Dopo un vivace dibattito il partito ha deciso di iniziare a far conoscere meglio nel territorio la propria proposta politica.

Non solo dunque supporto all'opposizione dei gruppi consiliari nei comuni dove si è minoranza ma anche e soprattutto un percorso di eventi volti a spiegare alla cittadinanza le linee politiche su rifiuti, sicurezza, urbanistica, sviluppo economico del territorio, ecc. Con una particolare attenzione alla questione sanità nella zona sud di Ancona, dove a tutt'oggi non è chiaro lo sviluppo tecnico del nuovo ospedale da parte della Regione Marche.

Nei Comuni dove si governa si è deciso invece di lavorare alla valorizzazione delle cose buone fatte dalle giun te, come a Sirolo, Falconara e Agugliano. A breve si aprirà un sito giornale on-line del Coordinamento che sarà organizzato dal dirigente provinciale del partito Sauro Mercuri di Osimo.

Ma l'argomento centrale della riunione è stata la seduta del Consigli o Comunale di Ancona: l'accordo rimangiato fra i partiti del Modello Marche, la maggioranza numerica e non politica e le solite incertezze di Gramillano saranno argomenti al centro di una manifestazione di protesta e di sdegno politico nei prossimi giorni.

“La sfacciataggine del centrosinistra comunale – dice il Consigliere Regionale e Coordinatore PDL Giovanni Zinni – oramai non ha più limiti: è la prima volta che assisto alla creazione di una maggioranza senza individuarne la giunta!! Questo è il Modello Marche? Un'ammucchiata transitoria e spartitoria degli scranni comunali senza un progetto chiaro e una classe dirigente? Gramillano forse non ha capito che le primarie si avvicinano nel suo partito...”


   

da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL




Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2012 alle 18:27 sul giornale del 21 marzo 2012 - 526 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wJf





logoEV
logoEV
logoEV