contatore accessi free

La Fondazione Salesi beneficiaria raccolta fondi 'Settimana della Solidarietà'

Patronesse del Salesi logo 1' di lettura Ancona 21/03/2012 - UniCredit Foundation, la fondazione d'impresa costituita nel 2003 al fine di contribuire allo sviluppo della solidarietà e della filantropia nelle comunità e nei territori in cui UniCredit opera, ha lanciato nel 2011, una campagna denominata "UniCredit Foundation ti premia" finalizzata a devolvere due premi da 5000 a favore delle organizzazioni NO Profit, aderenti al servizio www.ilMioDono.it, che si sono distinte per il maggior numero di accessi e donazioni.

Tra le oltre 260 organizzazioni aderenti al servizio è stata premiata con 5.000 euro la Fondazione Ospedale G. Salesi che, insieme alla Associazione Patronesse del Salesi, è stata la beneficiaria della riuscitissima Raccolta fondi “Settimana della Solidarietà” organizzata da UniCredit nella prima settimana di dicembre e che ha portato alla raccolta di oltre 80.000 euro.

Il premio di 5000 euro sarà accreditato sul conto corrente della Fondazione Salesi entro il 28 Marzo 2012. ilMioDono.it è il portale della Solidarietà di UniCredit, la piattaforma online che facilita l'incontro e lo scambio tra le organizzazioni non profit e tutte le persone che vogliono dare un aiuto concreto in quest'ambito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2012 alle 16:23 sul giornale del 22 marzo 2012 - 659 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, UniCredit Group, patronesse del salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wLO





logoEV
logoEV