contatore accessi free

Generazione Futuro, aperto un nuovo circolo ad Ancona

Mattia Morbidoni con Gianfranco Fini 1' di lettura Ancona 26/03/2012 - Sabato 24 marzo 2012, presso piazza Roma, Generazione Futuro (movimento giovanile di Futuro e Libertà per l'Italia) si è presentato ad Ancona con un volantinaggio.

12 ragazzi del circolo locale hanno distribuito più di 500 volantini ai passanti. Molti i giovani che si sono fermati e si sono informati. Fra i ragazzi erano presenti anche il Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro Mattia Morbidoni ed il Vicecoordinatore Alessandro Voicu.

"Abbiamo voluto essere presenti a questo primo passo, perchè lo riteniamo una svolta importante per l'intera politica anconetana. A livello provinciale abbiamo già dei circoli molto attivi a Chiaravalle, Sassoferrato e Senigallia; ora abbiamo aperto un circolo di Generazione Futuro anche qua ad Ancona, città importantissima poichè capoluogo di Provincia e di Regione, centro dell'intera politica regionale." -esordiscono Mattia Morbidoni ed Alessandro Voicu.

"Vogliamo innovare profondamente l'intera politica, e non solo quella giovanile! Questi ragazzi sono determinatissimi e si stanno già preparando per sbarcare anche all'interno del mondo universitario anconetano. Sono già in programma diversi progetti ed iniziative; siamo molto fieri di questi ragazzi!"


da Mattia Morbidoni
Coordinatore Provinciale Generazione Futuro - movimento giovanile di FLI
Vicecoordinatore Provinciale Futuro e Libertà per l'Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2012 alle 22:01 sul giornale del 27 marzo 2012 - 1098 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Mattia Morbidoni, fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wZj





logoEV
logoEV