contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

comunicato stampa
Generazione Futuro, aperto un nuovo circolo ad Ancona

1' di lettura
1110

Mattia Morbidoni con Gianfranco Fini
Sabato 24 marzo 2012, presso piazza Roma, Generazione Futuro (movimento giovanile di Futuro e Libertà per l'Italia) si è presentato ad Ancona con un volantinaggio.

12 ragazzi del circolo locale hanno distribuito più di 500 volantini ai passanti. Molti i giovani che si sono fermati e si sono informati. Fra i ragazzi erano presenti anche il Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro Mattia Morbidoni ed il Vicecoordinatore Alessandro Voicu.

"Abbiamo voluto essere presenti a questo primo passo, perchè lo riteniamo una svolta importante per l'intera politica anconetana. A livello provinciale abbiamo già dei circoli molto attivi a Chiaravalle, Sassoferrato e Senigallia; ora abbiamo aperto un circolo di Generazione Futuro anche qua ad Ancona, città importantissima poichè capoluogo di Provincia e di Regione, centro dell'intera politica regionale." -esordiscono Mattia Morbidoni ed Alessandro Voicu.

"Vogliamo innovare profondamente l'intera politica, e non solo quella giovanile! Questi ragazzi sono determinatissimi e si stanno già preparando per sbarcare anche all'interno del mondo universitario anconetano. Sono già in programma diversi progetti ed iniziative; siamo molto fieri di questi ragazzi!"



da Mattia Morbidoni
Coordinatore Provinciale Generazione Futuro - movimento giovanile di FLI
Vicecoordinatore Provinciale Futuro e Libertà per l'Italia




Mattia Morbidoni con Gianfranco Fini