contatore accessi free

Off/side: il 31 marzo arriva 'Notte Matilde'

teatro 1' di lettura Ancona 26/03/2012 - Sabato 31 marzo ore 21 al Teatro Studio Mole Vanvitelliana di Ancona arriva NOTTE MATILDE.

“Salomè è un soggetto inesistente […] non sbaglia, non ama […] di lei tutto si può immaginare...”. Sineglossa propone in Pleura un mondo fatto di suoni, ombre, frammenti di un discorso (molto più che amoroso) che chi vuole, se vuole, può ricomporre. Nel suo percorso di ricerca sulla poetica degli oggetti, 7-8chili crea Ossi di seppia come un malinconico passaggio dall’estate all’autunno in cui trovano spazio una riflessione sul corpo della donna ed un’indagine sulle possibili relazioni dell’individuo con il gruppo e del gruppo con la società. "


"Ricalcando lo stile del classico stand up comedian americano, in Nibiru Montanini aiutato solo da microfono e parole racconta, attraverso la satira, vizi e virtù della civiltà moderna, dissacrandone i principali pilastri come sesso, politica e religione. FSA è un lavoro di empatia e dark humour in cui una ragazza seminuda in una scatola di cartone esegue azioni sconcertanti e apparentemente pericolose. Ciò che accade è previsto o no? Gli osservatori diventano i testimoni. [Lo spettacolo Nibiru è vietato ai minori di 18 anni]"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2012 alle 16:34 sul giornale del 27 marzo 2012 - 601 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, compagnia vicolo corto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/wYm





logoEV
logoEV