contatore accessi free

Basket: Sutor Day, il general manager Crovetti consegna i biglietti del derby al sindaco e all'assessore allo sport

Michele Brisighelli, Alessandro Crovetti, Fiorello Gramillano 1' di lettura Ancona 27/03/2012 - Il sindaco Fiorello Gramillano e l’assessore allo Sport Michele Brisighelli hanno aderito come i loro omologhi di Montegranaro al Sutor Day, l’iniziativa lanciata dalla società giallo blu per far fronte alle esigenze economiche utili a concludere nel migliore di modi la stagione in corso.

Il Sutor Day è stato fissato per domenica prossima, 1° aprile, nell’occasione dell’atteso derby Fabi Shoes Montegranaro-Scavolini Pesaro. Il sindaco e l’assessore, come tutte le altre autorità presenti e gli spettatori -dalle poltronissime alla tribuna- abbonati inclusi, pagheranno il biglietto per assistere alla partita, che avrà inizio alle 18.15. In realtà, dato l’ inserimento della diciassettesima squadra nel campionato le partite sono salite da 15 a 16 e quindi il contributo chiesto ai tifosi è motivato.

“Siamo lieti di lanciare un segnale –ha detto Gramillano- - come amministratori di una città che ha risposto con entusiasmo all’approdo ad Ancona della seria A di basket e sostiene la Sutor con una partecipazione straordinaria. Spero vivamente che la partita di domenica sia un grande spettacolo”. “Ringrazio il Sindaco e l’assessore che hanno partecipato al Sutor Day- è la replica del general manager Alessandro Crovetti- come hanno fatto gli amministratori di Montegranaro. C’è ormai una liason che unisce le due città in nome dello sport. Siamo ad un passo dalla salvezza e dobbiamo assolutamente vincere”.

(nella foto Crovetti consegna i biglietti del derby al sindaco e all’assessore)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2012 alle 16:07 sul giornale del 28 marzo 2012 - 636 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, comune di ancona, Montegranaro, michele brisighelli, fiorello gramillano, sutor, alessandro crovetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/w2h





logoEV
logoEV