Marina Dorica: intervento di Virgilio Rossi

Di seguito l'intervento del consigliere comunale e amministratore delegato che si occupa della contabilità di Marina Dorica.
“Leggo che il consigliere Benvenuti Gostoli, dalle dimissioni dell’amministratore delegato Barigelletti, immagina che i conti del “Triangolone” potrebbero essere in “sofferenza”.
Sono l'amministratore delegato che si occupa della contabilità di Marina Dorica, nonché consigliere comunale nominato dal Comune di Ancona (ricordiamo che il Comune di Ancona partecipa con quota del 20 % al capitale di Marina Dorica) e posso quindi dichiarare con certezza che il bilancio della società è assolutamente sano.
Il bilancio 2011 che verrà approvato nei prossimi mesi sarà in attivo con un utile di esercizio. Trovo quindi quantomeno fuori luogo parlare di difficoltà economiche su una vicenda di dimissioni che ha esclusivo carattere personale. Peraltro, il sollevare problemi di “sofferenza di conti” o addirittura di “grossi buchi di bilancio” senza che, lo ripeto, questi esistano, è una azione avventata nei confronti di Marina Dorica, che potrebbe avere, dalla diffusione di simili infondate notizie, danni gravissimi”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2012 alle 14:12 sul giornale del 29 marzo 2012 - 1047 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/w4N