Casa delle Culture chiamata per intellettuali marchigiani under 40

Venerdì 30 marzo il Consorzio Marche Spettacolo e l’Associazione Casa delle Culture promuovono alle ore 17.30 presso la Casa delle Culture di Ancona (via Vallemiano 46) Refresh! the mind. una chiamata per intellettuali marchigiani under 40.
Chi sono i soggetti delle nuove generazioni che producono conoscenza, oggi, nella nostra regione? Il Consorzio Marche Spettacolo e l'Associazione Casa delle Culture invitano tutti gli intellettuali marchigiani di età inferiore a 40 anni ad un primo incontro ricognitivo, volto innanzitutto a presentarsi, ri/conoscersi, rendersi reciprocamente visibili.
L'evento si inserisce all'interno del progetto del Consorzio Marche Spettacolo “Refresh! Lo spettacolo delle Marche per le nuove generazioni”, volto a favorire un più ampio coinvolgimento delle nuove generazioni nella fruizione e nella partecipazione alle arti performative, a promuovere la mobilità dei giovani artisti e delle giovani professionalità dello spettacolo e a promuovere la formazione del pubblico giovane. All'incontro saranno presenti Valerio Cuccaroni portavoce Casa delle Culture e Gilberto Santini direttore AMAT/Associazione Marchigiana Attività Teatrali.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2012 alle 17:38 sul giornale del 30 marzo 2012 - 602 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/w9w