contatore accessi free

L' ass. Signorini incontra i sindacati: 'La macchina comunale va rivitalizzata'

Roberto Signorini 1' di lettura Ancona 28/03/2012 - Alla presenza dell’assessore alle Risorse Umane Roberto Signorini si è svolto un incontro con i rappresentanti sindacali del Comune.

L’assessore ha sottolineato il ruolo che rivestono per la macchina operativa del Comune, che ha bisogno di essere rivitalizzata e valorizzata . “In particolare- ha detto Signorini- si impone la necessità di potenziare i servizi alla cittadinanza per garantire un front office sempre più efficiente, dando spazio all’innovazione tecnologica per i tanti cittadini che si avvalgono degli strumenti informatici.”

Quella di ieri pomeriggio- che ha annoverato la presenza del direttore generale Caterina Grechi e del direttore del personale, Carmen Pedicino, è stata una riunione informativa riguardo ad una revisione generale del regolamento interno, per adeguarlo alle leggi Brunetta, con tutti i relativi riflessi sul contratto che va adeguato alle nuove norme.. In particolare si è parlato del nuovo regolamento per l’organizzazione degli uffici e dei servizi e dei riflessi del nuovo sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni sulla contrattazione decentrata integrativa






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2012 alle 14:09 sul giornale del 29 marzo 2012 - 791 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, comune di ancona, Roberto Signorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/w4K





logoEV
logoEV