contatore accessi free

Agugliano: rifiuta di dare le generalità ai Carabinieri, scoperto clandestino

Carabinieri 1' di lettura 29/03/2012 - Tentava di dileguarsi alla vista dei militari. Pizzicato un extracomunitario gravato da un decreto di Espulsione. vista del mezzo militare tentava di dileguarsi

Erano circa le 18 ad Agugliano, quando i militari della locale Stazione, proprio metre svolgevano un controllo nelle abitazioni di via Gavone che l'uomo é stato notato. Si aggirarava a piedi nelle vicinanze di alcune case, ma alla vista dei Carabinieri ha tentato la fuga verso un terreno circostante. Nulla da fare per lui: il sospetto é stato prontamente raggiunto.

L'uomo, sprovvisto di documenti che si rifiutava di dare le proprie generalità, ma da controlli emergeva che era già noto alle Forze dell'Ordine. Condotto presso i Carabinieri di Osimo é stato identificato come, M.M. queste le sue iniali, 49enne nato in Serbia.


Si tratta di un nullafacente e pregiudicato che ovviamente non voleva rendere note le sue generalità perché sulle sue spalle gravava un Decreto di Espulsione ed Ordine di Abbandono del T.N. emessi rispettivamente dal Prefetto e dal Questore di Macerata dal 19 marzo 2012.

Il serbo é stato denunciato in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per ingresso illegale ed inosservanza del Decreto di Espulsione ed Ordine di Abbandono del territorio nazione, nonché per mancata esibizione dei documenti di identificazione. Pertanto il clandestino é condotto alla Questura di Ancora per essere definitivamente espulso.






Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2012 alle 15:22 sul giornale del 30 marzo 2012 - 825 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/w8z





logoEV
logoEV