contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Sindaco di Ancona Fiorello Gramillano vicino ai Marò: 'Liberi!'

1' di lettura
646

Fiorello Gramillano

Il Sindaco di Ancona Fiorello Gramillano é vicino ai marinai d'Italia che chiedono la liberazione dei due Sottufficiali detenuti in India. L’appello è stato lanciato alle Prefetture.

Il sindaco Fiorello Gramillano ha partecipato alla breve manifestazione che si è svolta in contemporanea nelle principali città italiane, nel primo pomeriggio di sabato, organizzata dall’Associazione Nazione Marinai d’Italia e in collaborazione delle Prefetture cui è stato inviato l’appello.

Scopo del corteo, che è sfilato dal Municipio lungo il Viale della Vittoria, era quello di sostenere le iniziative del Governo per giungere alla liberazione dei due sottufficiali del reggimento San Marco detenuti in India.

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre e tenere alta l’attenzione attorno a questo caso. L’Associazione Marinai, sostenuta anche da altri corpi i cui rappresentanti hanno sfilato assieme nel capoluogo dorico, chiede che vengano rispettati i dettati del diritto nazionale da tutti gli Stati del mondo, India compresa.



Fiorello Gramillano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2012 alle 17:23 sul giornale del 02 aprile 2012 - 646 letture