contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Dal sito del 'PSI dorico' un attacco al neo assessore Marina Maurizi

1' di lettura
977

Marina Maurizi PSI e Assessore comunale di Ancona

Secondo l'articolo 21 dello Statuto del PSI esiste per il neo assessore comunale Marina Maurizi, nonché Segretario PSI di Ancona "incompatibilità e limiti di mandato." Dal sito del PSI cittadino nasce la polemica.

Recita così l'attacco al neoassessore emerge dal sito ufficiale del PSI di Ancona: "Articolo 21 dello Statuto del PSI – Incompatibilità e limiti di mandato. L’articolo 21, primo comma dello Statuto del Psi recita: 'La carica di Segretario Nazionale è incompatibile con quella di componente del Governo. Le cariche di Segretario regionale, provinciale e comunale sono incompatibili rispettivamente con quelle di componenti della Giunta regionale, provinciale e comunale.' "

"Con la nomina di Marina Maurizi - prosegue la nota - nella giunta del sindaco di Ancona Fiorello Gramillano, la carica di segretario comunale del Psi di Ancona diventa incompatibile con quella di assessore. E’ possibile consultare lo statuto del partito socialista nella sezione del sito “Documenti”.

Un attacco che mira alle dimissioni della neo insediata nella Giunta comnuale, Marina Maurizi, dalla carica di Segretario PSI della città dorica. Chissà come andrà a finire.



Marina Maurizi PSI e Assessore comunale di Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2012 alle 22:16 sul giornale del 06 aprile 2012 - 977 letture