contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Eusebi (Idv): Muse e Stabile, a Gramillano 'Tagliare sprechi e clientele!'

1' di lettura
797

Paolo Eusebi Idv

"Senz’altro apprezzabili le dichiarazioni del Sindaco Gramillano sul futuro di due tra le più importanti realtà culturali della nostra città, le Muse e quello Stabile che a prezzo di grandi sacrifici economici e dell’impegno serio di molti ha ottenuto il massimo riconoscimento." Commenta il segretario cittadino Paolo Eusebi. Ministeriale posizionando la nostra città tra i vertici nazionali.

Come da tempo richiede con forza l’Italia dei Valori, anche il Sindaco annuncia che si va verso una razionalizzazione con la previsione di un Direttore unico. Ora il Sindaco faccia l’ultimo passo determinante per tagliare con sprechi e clientele (ogni razionalizzazione delle spese contribuirà a evitare l’aumento della tassazione già insopportabilmente alta per la vita dei cittadini) e per garantire una qualità degna di Ancona.

Vari la fusione tra i due enti prevista dal programma e sia nominato un unico Direttore artistico, invece dei due che ha ipotizzato, visto che su piazza ci sono figure versatili e di caratura internazionale per il rilancio delle nostre stagioni, teatrale e lirica.



Paolo Eusebi Idv

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2012 alle 19:29 sul giornale del 12 aprile 2012 - 797 letture