contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Calcio: Piermario Morosini ferma l'Italia, cordoglio e stop anche in Ancona

1' di lettura
822

Piermario Morosini

Anche l'Ancona 1905 partecipa commossa alla scomparsa del calciatore 25enne Piermario Morosini, dopo una tragica morte in campo durante la disputa della partita Pescara-Livorno. Ed allo stop dei Campionati di calcio nazionale partecipa anche l'Ancona.

L’Ancona 1905 partecipa commossa al grande dolore che ha colpito il Livorno calcio. Una tragedia terribile, quella avvenuta in campo sabato, che lascia estrefatti tifosi, sportivi e famigliari del giovane calciatore.

La perdita di Piermario Morosini é sentita anche in Ancona ed é l'Ancona 1905 a porge le sue condoglianze ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori e a tutti i tifosi amaranto. E, dopo lo stop nazionale ai Campionati di Calcio, la società biancorossa sospende, come di dovere, la partita.

E così é allenamento domenicale per l’Ancona, dopo il rinvio con il Trivento. E per la scomparsa di Piermario Morosini, i biancorossi si sono ritrovati tutti allo stadio del Conero. Riscaldamento e partita a ranghi misti. Non mancano piccoli acciacchi per Andrea Torta, causa indolenzimento adduttori e per il trauma alla caviglia per Andrea Gagliardini.

Ma per fortuna nulla di grave e per i ragazzi di mister Trillini, lunedì sarà di riposo. Si riprende martedì pomeriggio al Conero.



Piermario Morosini

Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2012 alle 20:01 sul giornale del 16 aprile 2012 - 822 letture