contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ingegneri e Università: 'Creati i presupposti per intese future'

1' di lettura
649

univpolmarche

Rafforzare il rapporto tra Ingegneri e Università Politecnica delle Marche alla luce delle novità che investono gli ordini professionali e incrementare l’attività formativa tenendo presente anche del confronto sul tirocinio post laurea propedeutico all’accesso alla professione.

Questi i temi che sono stati al centro del’incontro tenutosi ad Ancona mercoledì pomeriggio tra la delegazione della Federazione degli Ordini degli Ingegneri delle Marche guidata dal Vicepresidente Patrizia Angeli e il Presidente dell’Ordine di Ancona Roberto Renzi e il rettore Marco Pacetti.

“Ringraziamo – dichiara Renzi – il rettore per aver accettato il nostro invito. Si è trattato sicuramente di un incontro proficuo che oltre a rafforzare il rapporto tra noi e l’Università, crea i presupposti per ulteriori approfondimenti e la formalizzazione di possibili intese e accordi”. Dunque l’inizio di un percorso che si annuncia quanto mai interessante anche perché, come sottolinea Renzi, si può avvalere della presenza di una Facoltà di Ingegneria “tra le più qualificate a livello nazionale”.



univpolmarche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2012 alle 21:36 sul giornale del 20 aprile 2012 - 649 letture