contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Grande attesa per l’inaugurazione per la nuova sede di 'Zonamusica'

1' di lettura
913

musica

E' grande attesa per l’inaugurazione della nuova sede di Zonamusica, una bella realtà che si è imposta all’attenzione della cittadinanza e delle pubbliche istituzioni.

I locali, di proprietà dell’Amministrazione comunale, sono stati ristrutturati dall’Associazione stessa che ha rivisto l’impianto acustico e ha adattato gli spazi con le più moderne tecnologie e materiali. Aule luminose, sale destinate a sevizi ed un innovativo auditorium costituiscono nell’insieme un ambiente gradevole ed unico nella nostra città, che favorirà di certo un più efficace svolgimento della programmazione in atto, consentendo nel contempo l’accoglimento di ulteriori iscrizioni e lo sviluppo complessivo delle attività da parte di una equipe di insegnanti e collaboratori sempre e impegnati.

Musica, arte, sport, cultura potranno arricchirsi di occasioni espressive a tutto vantaggio della comunità cittadina e particolarmente dei ragazzi e dei giovani.

“Un’inaugurazione che, in un momento di generale crisi come quello che l’intera comunità civile sta vivendo- ha commentato la presidente dell’Associazione Beatrice Petrocchi- si configura anche come un segnale positivo, un investimento fiducioso e consapevole nei giovani, nelle capacità educative dell’arte, della musica e della bellezza. Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Fiorello Gramillano e delle altre Autorità è previsto dunque sabato 28 aprile alle ore 16.30 nella nuova sede di Anspi ZonaMusica, in Ancona Via C. Colombo 106 (ex Crass).



musica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2012 alle 17:54 sul giornale del 26 aprile 2012 - 913 letture