7 maggio: grande attesa per i 'Negroamaro' al Palarossini di Ancona

1' di lettura Ancona 24/04/2012 - Dopo Genova, Roma e Caserta i Negroamaro approderanno al Palarossini di Ancona il prossimo 7 maggio. Un Tour 2011 all'insegna del 'sold out' ed ora, anche nel 2012, i Negramaro tornano live!

Undici nuove date. Undici nuove occasioni per assistere al grande spettacolo dal vivo che ha riportato i negramaro sui palchi di tutta Italia. Il casa 69 tour torna con undici nuovi concerti, dopo aver fatto tappa nei palazzetti delle principali città italiane a ottobre e novembre, collezionando un sold-out dopo l’altro. Partirà il 30 aprile da Genova questa nuova tranche del casa 69 tour.

A seguire Giuliano Sangiorgi e compagni si esibiranno sul palco del Palalottomatica di Roma, che già li ha ospitati per ben quattro date – tutte esaurite – nella parte autunnale del tour appena terminato, e poi Caserta, Ancona, Livorno, Modena, Verona, Milano, Torino, Rimini e Taranto.

In attesa di vederli nuovamente sul palco del casa 69 tour, i Negramaro saranno inoltre i grandi protagonisti del Capodanno romano: la rock band aprirà infatti il nuovo anno con un concerto evento ai Fori Imperiali di Roma, come annunciato dalla band stessa pochi giorni fà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2012 alle 19:30 sul giornale del 27 aprile 2012 - 1299 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, Pikta Studio, negroamaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yeq