contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Quattrini: Consiglio comunale, 'Sindaco e Giunta in stato confusionale, si dimettano'

1' di lettura
705

andrea quattrini

Oggi, giovedì 26 aprile, si e' consumato l'inevitabile epilogo di una serie di accadimenti verificatisi negli ultimi giorni, tutti con lo stesso filo conduttore: il totale stato di confusione di questo Sindaco e della sua Giunta.

Il documento formalmente errato che volevano farci votare oggi era gia' stato presentato in Commissione, senza pero' illustrare il parere dei Revisori. Le poco chiare ipotesi di fusione delle Fondazioni Muse-Stabile hanno finalita' altrettanto dubbie, infilate a sorpresa nell'ordine del giorno del Consiglio comunale odierno, senza alcun passaggio preventivo in Commissione, nonostante il corposo documento emanato dalla Corte dei Conti evocasse anche sanzioni pecuniarie.

Non esistono più condizioni di fiducia nei confronti di questa Giunta: si dimettano tutti, in testa l'Assessore al Bilancio che da settimane parla solo di come vendere i Beni Comuni dei cittadini, come fossero cosa sua, senza che tale evenienza sia mai stata sottoposta all'esame degli elettori e del Consiglio comunale.



andrea quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2012 alle 17:39 sul giornale del 27 aprile 2012 - 705 letture