contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recupero partecipato dell'ex Mattatoio, incontro con le istituzioni

1' di lettura
799

michele brisighelli

Dopo il pienone alla Casa delle Culture di via Vallemiano 46 per l’avvio, con i cittadini e le associazioni, del progetto di recupero partecipato dell’ex Mattatoio comunale, elaborato dall’Associazione Casa delle Culture con il Patrocinio di Comune e Provincia di Ancona, Regione e Università Politecnica delle Marche, venerdì alle ore 15 l'incontro con le Istituzioni aperto a tutti i cittadini.

Parteciperanno per il Comune di Ancona gli assessori alle Politiche giovanili Michele Brisighelli, alla Partecipazione democratica e Patrimonio Tamara Ferretti, alle Politiche ambientali Marina Maurizi; per la Provincia di Ancona l’assessore alla Cultura Carlo M. Pesaresi, per la Regione Marche il dirigente della Cultura Paola Mazzotti e per l'Università Politecnica delle Marche il Prof. Gianluigi Mondaini. Coordina: Valerio Cuccaroni - Portavoce Casa delle Culture. Il terzo e ultimo incontro, dedicato alle categorie economiche, si terrà venerdì 11 maggio alle ore 15.

La discussione e la rilevazione delle opinioni sulal destinazione da dare all’area di Valle Miano prosegue intanto on line, con il sondaggio reperibile dal sito del Comune www.comune.ancona.it.



michele brisighelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2012 alle 16:35 sul giornale del 27 aprile 2012 - 799 letture