contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Zinni (Pdl): Il Comune di Ancona é ormai ai 'colpi di coda e figuracce!'

1' di lettura
613

Giovanni Zinni

"Oramai siamo ai colpi di coda e alle figuracce di fine mandato - dice il Coordinatore del PDL Giovanni Zinni - al Comune di Ancona. Nonostante l'innesto di nuovi assessori d'esperienza e potenzialmente capaci, la giunta rimpastata di Gramillano incassa un'altra figuraccia incredibile in termini di affidabilità di governo."

"Nemmeno un bilancio consuntivo - prosegue Zinni - sono più in grado di presentare correttamente al Consiglio Comunale. Queste cose accadono di solito in politica quando non c'è il progetto, la prospettiva, il collante di una coalizione, e si fanno le cose con spirito di routine e superficialità. Insomma quando una maggioranza non c'è perchè non ci crede più, quando il colpo di coda è l'errore burocratico strafottente, vuol dire che è solo una questione di giorni...

"Lo sfaldamento finale di una coalizione nata morta -conclude il Consigliere - e con mille dissidi interni si manifesta anche nella contabilità del Comune, da oggi paralizzata fino a che non si ripristini la legge. Il Capoluogo di Regione quante altre ne dovrà vedere prima del venir meno del Sindaco e della Giunta? Il PDL spera non molte!"



Giovanni Zinni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2012 alle 16:53 sul giornale del 28 aprile 2012 - 613 letture