La 23enne Pucci Federica é la Vice Segretaria 'Sezione Udc Pinocchio'

udc 1' di lettura Ancona 06/06/2012 - Martedì sera si è tenuta la direzione della Sezione UDC Pinocchio, con segretario Arnaldo ippoliti, che ha nominato all’unanimità la laureanda Pucci Federica di anni 23, Vice Segretaria della Sezione del Pinocchio. Sulle Fondazioni? Necessaria, secondo l'Udc una operazione di verità.

L’intento è quello di significare un momento di svolta radicale nella politica locale e permettere ai giovani volenterosi e capaci di farsi strada in politica. Parimenti si è tenuto un delicato incontro-dibattito sulla tematica del bilancio preventivo che passerà al vaglio del Consiglio comunale il prossimo 26 Giugno.

I presenti all’unanimità hanno rappresentato seri dubbi sul votare un bilancio preventivo, a seguito di un parere non favorevole dei revisori dei conti e un parere negativo della Corte dei Conti sulla tematica delle Fondazioni, chiedendo un intervento della direzione comunale per deliberare su questioni economiche così delicate, che riguardano passate gestioni amministrative.

Il direttivo ha altresì deliberato la volontà di una operazione verità’ su come sono state gestite fino ad oggi le Fondazioni, in particolare la Fondazione Stabile, non escluso il ricorso ad esposti in procura al fine di individuare i diretti responsabili di tali condotte.


da Arnaldo Ippoliti
Consigliere comunale Udc
Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2012 alle 15:08 sul giornale del 07 giugno 2012 - 963 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, ancona, Arnaldo Ippoliti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/z24





logoEV
logoEV