contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Consiglio comunale: manca in aula il numero legale, Perticaroli: 'La sessione di bilancio si chiude qui'

1' di lettura
1027

fiorello gramillano

Altra posticipo in consiglio comunale, dopo quello di giovedì, per la sessione di Bilancio: manca, alle ore 9.44 di venerdì, in aula il numero legale, Perticaroli: 'La sessione di bilancio si chiude qui'. Ed il sindaco Gramillano può dire solo: 'presente'.

Non si é nemmeno aperto il terzo giorno della sessione sul bilancio. Alla prima prova, dopo il primo appello si arriva a 18 consiglieri più il sindaco. Si attende fino alle 9.44 circa quando dopo aver formulato il secondo appello arriva il consigliere Cantani cne porta a 19 i consiglieri. Ma per il Consiglio nulla da fare, il terzo giorno della sessione straordinaria al bilancio non si può aprire. Manca, infatti, anche al secondo appello il numero legale.

Tra gli assenti: Duca, Quattrini e tutto il gruppo del Pdl e non solo. E' così che il consiglio non può essere aperto e con aria solenne il vice presidente del Consiglio comunale Letizia Perticaroli annuncia: 'La sessione di bilancio si chiude qui'. Anche ieri, giovedì 28 giugno non era andata meglio dopo ore di consiglio ancora nessuna soluzione al bilancio, consiglio che poi é stato posticipato ad oggi, venerdì 29 per un problema di salute del segretario generale Caterina Grechi. E così nuovo posticipo al bilancio, una questione spinosa che pare non voglia finire più.



fiorello gramillano

Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2012 alle 09:49 sul giornale del 30 giugno 2012 - 1027 letture