contatore accessi free

Calcio: Europei, tutti in piazza Pertini con il Maxischermo per tifare l'Italia!

milan junior camp 1' di lettura Ancona 30/06/2012 - Tutti in piazza per tifare Italia e migliaia di cuori azzurri uniti per un sogno.

Grazie ad un'idea del vulcanico Giuseppe Cingolani del Centro Carni Villa Musone, a piazza Pertini sarà allestito un maxi schermo per vedere tutti insieme la finale dei campionati europei contro la Spagna.

“La nostra fede nei colori italiani – ha detto Cingolani, grande appassionato di calcio e di sport - la passione per la nostra patria e per la nostra nazionale sono talmente grandi che abbiamo pensato di offrire a chiunque l'opportunità di condividere questo intenso momento di sport tenendo vicini i cuori di chi tifa Italia. Speriamo di poter festeggiare tutti insieme anche se sappiamo che ci vorrà una grande Italia per battere i campioni d'Europa e del mondo.

Il nostro motto è “qualità in campo, qualità a tavola” e quindi saremo pronti a servire la nostra carne marchigiana a tutti i tifosi.” Lo stand gastronomico per mangiare la carne alla brace del Centro Carni Villa Musone prima, durante e dopo la partita sarà attivo dalle ore 19.00.






Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2012 alle 16:30 sul giornale del 02 luglio 2012 - 1321 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, ancona, europei, maxischermo, campionati europei 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A3g





logoEV
logoEV