contatore accessi free

CdA Aerdorica e Conerobus, partecipa anche l'ass. Signorini

Roberto Signorini 1' di lettura Ancona 02/07/2012 - In rappresentanza del Comune di Ancona e su delega del sindaco, l’assessore Roberto Signorini ha partecipato alle riunioni dei cda di Aerdorica e Conerobus che hanno approvato i loro bilanci.

All’assemblea di Aerdorica – che ha approvato all’unanimità il rendiconto – Signorini dopo aver sottolineato l’ottimo lavoro svolto dal presidente Cleto Sagripanti e dell’intero cda ha chiesto di approfondire due elementi contabili – in particolare quelli relativi ai crediti in contenzioso a cui sono state fornite puntuali ed esaustive risposte - e uno di carattere generale, volto a comprendere se il trend negativo del traffico aereo in Europa si ripropone nel nostro scalo. Quest’ultimo, così come gli stessi analisti di Ernst & Young hanno ricordato nella revisione del bilancio, sta invece registrando in questa prima parte del 2012, un aumento di passeggeri e dimostrando così una vitalità che fa ben sperare.

All’assemblea di Conerobus l’assessore Signorini, prima di votare favorevolmente il bilancio), ha rivolto a nome dell’Amministrazione comunale un ringraziamento per il lavoro svolto dal cda e da tutte le maestranze che ogni giorno svolgono un servizio fondamentale per la vita dei cittadini. L’assessore ha anche chiesto approfondimenti su alcuni crediti tributari e sui crediti verso clienti posti a bilancio, che sono stati definiti entrambi recuperabili . L’assemblea all’unanimità ha poi deciso di rinviare di due settimane, e comunque entro il 20 luglio, la nomina del nuovo presidente. I candidati a questa carica dovranno ora presentare i loro curricula.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 00:57 sul giornale del 02 luglio 2012 - 834 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, Roberto Signorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A42





logoEV
logoEV