contatore accessi free

Nasce l’Associazione 2 Giugno per chi non intende rinnovare l'adesione a Sel

mondo 2' di lettura Ancona 02/07/2012 - Il gruppo promotore è composto da persone che non intendono rinnovare l’iscrizione a SEL nell’anno 2012, ma l’iniziativa è aperta a tutti coloro che si riconoscono nei 2 punti ispiratori: - Operare, a livello nazionale, per partecipare alla costruzione politica e programmatica di un “Centrosinistra di governo”;

-Operare, a livello europeo, nell’ambito del Partito del Socialismo Europeo (PSE). Lo scopo è continuare a fare politica nella società, promuovendo discussioni, manifestazioni, attività culturali e una sana socialità. Certo, l’iniziativa si concretizza a fronte di un crescente disagio vissuto dai promotori nella loro esperienza dentro SEL a livello regionale (Marche) e provinciale (provincia di Ancona), dove si è consolidato un gruppo di potere che persegue un progetto opposto rispetto ai principi ispiratori di questa forza politica a livello nazionale, pur dichiarando l’opposto. Certo, il gruppo promotore è nato dall’esigenza di non disperdersi, ma l’obiettivo è quello di partecipare alla evoluzione politica della società italiana, riflettendo e ragionando democraticamente con tutti, attraverso iniziative pubbliche e politico-culturali. La prima assemblea si svolgerà venerdì 6 luglio, alle ore 17.30, ad Ancona - Via Esino, 65/H (Torrette) presso la sede della “Fondazione 2 Giugno”, (g.c.).

Chiunque sia interessato ad avere informazioni, o volesse aderire, è pregato di inviare una email all’indirizzo: associazione@fondazione2giugno.it E’ in corso di allestimento un blog al seguente indirizzo: http://associazione2giugno.blogspot.it/ Ringraziamo per l’attenzione. Primi promotori: AGOSTINELLI Rino (Fabriano), BARBADORO Luca (Ancona), BERTINI Bruno (Ancona), BOLDRINI SERGIO (Ancona), CARBONARI Gianmario (Ancona), CARDINALI Cristiano (Maiolati), COSTANTINI Damiano (Monte S.Vito), CUGOLA Cristina (Chiaravalle), DOMENICHELLI Mauro (Chiaravalle), DUCA Eugenio (Ancona), FALSETTI Fausto (Fabriano), FIORENTINI Gianni (Serra S. Quirico), GIACCONI Lorena (Chiaravalle), MADERLONI Claudio (Chiaravalle), MADERLONI Riccardo (Mergo), NOVELLI Alessandro (Castelplanio), PIERALISI Lorenzo (Chiaravalle), QUACQUARINI Gianluca (Ancona), QUACQUARINI Franco (Ancona), RADICIONI Marina (Serra S. Quirico), SPADONI Simone (Morro d’Alba), SUPERINA Stefano (Ancona), TARUCHI Giuliana (Falconara), TOGNAZZA Antonio (Ancona).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 23:30 sul giornale del 03 luglio 2012 - 709 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, mondo, associazione 2 giugno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A7T





logoEV
logoEV