contatore accessi free

Torrette: 3 luglio, arriva l'Afro Festival tra musica e divertimento

festa Torrette 2' di lettura Ancona 02/07/2012 - Martedì 3 Luglio dalle ore 21.00 in concomitanza con la manifestazione "Torrette in Festa", arriva "Torrette Afro Festival".

L'evento con musica suonata da dj è rivolto soprattutto ai giovani che potranno ballare in pista sotto le stelle fino alle 00.30. Presso il campo sportivo di Torrette per l'occasione è stata allestita una consolle in stile discoteca e il piazzale antistante al campo sportivo si trasforma in pista da ballo.

Torrette Afro Festival aveva visto la sua prima edizione lo scorso anno con ottimo riscontro da parte dei ragazzi che erano accorsi a centinaia da tutti i quartieri di Ancona. Un'altra occasione quindi di divertimento allo stato puro per i ragazzi di Ancona e provincia, che per una sera potranno godere di uno spazio dedicato unicamente a loro.

La serata organizzata dall'Hot People Staff grazie alla collaborazione con il comitato di Torrette in Festa e della II Circoscrizione del Comune di Ancona è a ingresso libero e all'interno del campo sportivo saranno presenti bar e stand gastronomici con menù a prezzi bassi rivolti ad un target giovanile.

L’evento è stato fortemente voluto da Matteo Bartoloni, giovane consigliere in 2° Circoscrizione, già promotore di numerose iniziative a favore dei giovani anconetani. “La città di Ancona ha un estremo bisogno di sentirsi viva – spiega il consigliere – in un periodo così difficile e duro per tutti sono necessari dei momenti di svago e di divertimento.

Questo vuole essere un segnale per tutti i giovani del quartiere di Torrette, negli anni troppe volte condannati e criticati. Sono convinto che i giovani debbano essere sostenuti con iniziative concrete, coinvolti proprio come avviene per la festa di Torrette, nella quale molti ragazzi e ragazze del quartiere aiutano in cucina e al bar i più grandi per la buona riuscita della festa.

I giovani hanno bisogno di essere considerati e di poter esprimere la propria voglia di vivere: ben vengano eventi musicali, sportivi, teatrali o di qualsiasi altro genere. Ringrazio in particolar modo la 2° Circoscrizione e il comitato organizzatore di Torrette In Festa che hanno fin dallo scorso anno sposato questo progetto e sono sempre molto attenti alle tematiche giovanili.

E questa serata non è l’unica prevista per il quartiere di Torrette: infatti sono già in preparazione altri eventi musicali che si terranno nella piazza del Centro Commerciale di Torrette, come avvenuto negli anni scorsi.

Il mio invito a partecipare è rivolto a tutti in generale, perché le feste e il divertimento sono senza età. Un ringraziamento speciale va inoltre a tutti i ragazzi e le ragazze di Torrette che si impegnano per la buona riuscita dell’evento di questa sera”


da Matteo Bartoloni
Consigliere PDL di II Circoscrizione




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 16:12 sul giornale del 03 luglio 2012 - 909 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, attualità, ancona, spettacoli, comune di ancona, torrette, Matteo Bartoloni, festa torrette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A6k





logoEV
logoEV