contatore accessi free

Controlli sul litorale di Torrette e Palombina, Paolini 'Poche irregolarità: solo 8 violazioni al Codice Stradale'

spiaggia 1' di lettura Ancona 04/07/2012 - Per tenere fede agli impegni presi con gli operatori balneari e con il Comune di Falconara è stato svolto martedì, dalle ore 19 all’una di notte, un servizio di controllo del litorale di Torrette e Palombina fino al confine del Comune falconarese.

Contestualmente lo stesso servizio è stato effettuato dagli agenti di Polizia municipale di Falconara nel proprio territorio di competenza, salvo poi raccordarsi alla fine dell’operazione.

"Sono stati controllati a tappeto gli esercizi commerciali- riferisce il Comandante della Polizia municipale di Ancona, Guido Paolini- e non è stato rilevato alcun superamento del livello sonoro previsto per l’attività musicale, peraltro irrilevante data la scorsa frequentazione dei locali la notte scorsa. Nessuna violazione di tipo amministrativo è stata parallelamente riscontrata e l’attività di somministrazione dei bevande alcoliche è stata regolare. Si sono registrate invece 8 violazioni al codice della strada, riconducibili ai clienti dei locali del litorale."

L’attività di controllo verrà replicata nei prossimi giorni e proseguirà per tutta l’estate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2012 alle 14:47 sul giornale del 05 luglio 2012 - 850 letture

In questo articolo si parla di attualità, spiaggia, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ba6





logoEV
logoEV