contatore accessi free

Gli appuntamenti in seconda circoscrizione, si parte con la danza aerea 'Visionaria'

Danza 1' di lettura Ancona 04/07/2012 - Numerosi gli appuntamenti previsti nel territorio della seconda circoscrizione nei prossimi giorni e promossi dalla stessa circoscrizione.

Si comincia venerdì 6 luglio alle ore 21.15 in corso Carlo Alberto, nei pressi della Chiesa dei Salesiani, alle ore 21.15 va in scena “Visionaria”, spettacolo di danza aerea e nuovo circo. L’ingresso è libero e l’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Partecipazione Democratica. Sempre il 6 luglio al Circolo sociale Ghettarello alle ore 21.15 “Robe mie, robe tue, robe de tutt” spettacolo in vernacolo anconetano per la regia di Nando di Gregorio presentato dall’Università popolare del tempo libero e in collaborazione con l’Auser. Sabato 7 luglio alle ore 21.30 concerto di musica popolare La Pasquella di Varano gruppo folk al parco Belvedere di Posatora.

Appuntamento invece con la terza edizione del Festival della Solidarietà al Parco Belvedere di Posatora l’8 luglio alle ore 21.30.. Si tratta di un concerto di giovani cantanti con la direzione artistica del maestra Nadia Bellelli ed il cui ricavato sarà devoluto in solidarietà a favore del Centro Diurno per Anziani "Amore e Vita".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2012 alle 15:13 sul giornale del 05 luglio 2012 - 2151 letture

In questo articolo si parla di danza, attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bbc





logoEV
logoEV